Campionati Internazionali di Giochi Matematici

Finale nazionale

del venerdì, 12 maggio 2023

Un grosso in bocca al lupo da tutto l'Istituto all'alunno Filipo Copes della classe 3A della Scuola Secondaria di primo grado di Novate Mezola che domani 13 maggio 2023 partecperà alla finale nazionale dei giochi matematici che si terrà presso l' Università Bocconi di Milano.

I complimenti vanno anche a tutti gli alunni che si sono messi in gioco e hanno affrontato con serietà e impegno i quarti di finale del 4 marzo 2023 accedendo alle semifinali di Lecco il giorno 18 marzo 2023. Bravi Ragazzi!!!

Grazie alla Prof.ssa Giovanna Lo Duca che ha supportato e incoraggiato gli alunni per tutta la durata della competizione.

Per conoscere meglio Campionati Internazionali di Giochi Matematici visita la pagina dedicata.