logo-service

Comunicazione Infortuni

Assicurazione

Cos'è

Il presente servizio consente ai genitori di inviare alla Scuola le comunicazioni relative:

1. agli infortuni accorsi agli alunni in itinere (tragitto casa-scuola / scuola-casa).
  2. alla mancata partecipazione a Uscite Didattiche, Visite Guidate, Viaggi d'Istruzione per malattia o infortuni.

Tali comunicazioni consentiranno alla Scuola di caricare l'evento nell’area web dedicata della Compagnia di Assicurazione e se necessario ad inoltrare denucia all'INAIL.

Compilando il modulo specifico, con un account @icnovate.edu.it

I genitori avranno cura di utilizzare l'account dell'alunno per il quale si inoltra la comunicazione.

1. Comunicazione dell'evento alla segreteria: TEMPESTIVA
  2. Accesso al Pronto Soccorso: NON OLTRE 24 ORE DALL'EVENTO

Agenzia FUTURA SRL
Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A.
VIA DELL'ARTIGIANATO 39/B – 57121 LIVORNO (LI)
PEC futura20srl@pec.it
Mail sinistri@futurascuole.it
Tel. 0586-1941520

Ulteriori informazioni

Dal 14.10.2023 la copertura assicurativa RC e INFORTUNI è stata affidata alla "Futura Scuole gruppo Nobis" che garantisce le condizioni indicate nelle Condizioni di Polizza RC e INFORTUNI.